Città di
Termini Imerese
[indietro]

03 Novembre 2015 - Comunicato stampa UDC (15/5/2010)

Coalizione anomala

La coalizione anomala costituita un anno fa da Micciché, Lumia e Burrafato, con il "collante" dell'MPA di Lombardo, sta dimostrando tutta la sua incapacità a governare la città.
Il Consiglio Comunale, ingessato per le continue ed ingiustificate assenze dei consiglieri di maggioranza, non riesce neanche a gestire l'ordinaria amministrazione.
Il Sindaco Burrafato fa lo struzzo, disertando le riunioni del Consiglio.
La Giunta Municipale continua a sfornare provvedimenti di spesa improduttivi, di dubbia legittimità e che gravano sul magro bilancio comunale e rischiano di produrre il dissesto.
Tutto ciò, nel peggiore momento di crisi economica ed occupazionale che ha mai vissuto la città, con lo spauracchio della chiusura dello stabilimento Fiat e la perdita di oltre 2.000 posti di lavoro dal 2012.
Speravamo, almeno, che lo stretto legame che Burrafato & C. hanno con il governo nazionale (Berlusconi) e quello regionale (Lombardo) avrebbero portato in città e nel comprensorio capitali per investimenti, allo scopo di rimettere in moto l'economia. Dopo un anno, solo parole e chiacchere!
L'UdC, in questo frangente, chiede a Burrafato un atto di coraggio: si ritiri in buon ordine, prima di essere travolto dal disastro amministrativo e dall'ira dei Cittadini.



MENU CORRELATO

Video

  • Spot Termini Romana 2014

    "La Rosa Nel Vento" di Fabrizio Campanelli

    Anno 2014
  • Termini Imerese, una città che cambia, una nuova identità che cresce

    Anno 2014
  • A Termini Imerese le pietre raccontano la storia

    Anno 2014

Partners

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sulle attività del tuo comune.