Città di
Termini Imerese
[indietro]

Comunicati & Notizie

23 Marzo 2017 - Istituita nuova fermata SAIS – Collegamento Palermo, Enna, Piazza Armerina e Gela

In data 16.3.17 il Comune ha ricevuto la comunicazione ufficiale nella quale, la società Sais Autolinee Spa che gestisce i collegamenti tra Palermo, Enna, Piazza Armerina e Gela, è stata autorizzata dall’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ad effettuare una fermata in prossimità dello svincolo autostradale di Termini Imerese. L’assessorato ha accolto le istanze dei pendolari che si recano ogni giorno ad Enna, sia per motivi di lavoro che di studio.
Il servizio partirà il prossimo 3 aprile, con i seguenti orari: pullman in partenza da Palermo alle ore 6.10, fermata Termini Imerese alle ore 6,35. Arrivo previsto ai terminal bus di Enna alta alle ore 7.55 e Enna bassa ore 8.05. Al rientro, ore 14, da Enna bassa e 14.15, Enna alta, con arrivo a Termini Imerese previsto per le ore 15,25. 
La fermata è stata autorizzata in via Ciresi, dinanzi la caserma dei Vigili del Fuoco. Non saranno ammessi utenti per la tratta Palermo-Termini e viceversa.

Il Commissario del Comune, Girolamo Di Fazio, plaude  all’attivazione di questo nuovo servizio, «quanto reso agli utenti è fondamentale soprattutto per gli studenti che devono raggiungere la sede universitaria di Enna. Queste scelte favoriscono il diritto allo studio»



MENU CORRELATO

Video

  • Spot Termini Romana 2014

    "La Rosa Nel Vento" di Fabrizio Campanelli

    Anno 2014
  • Termini Imerese, una città che cambia, una nuova identità che cresce

    Anno 2014
  • A Termini Imerese le pietre raccontano la storia

    Anno 2014

Partners

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sulle attività del tuo comune.