Città di
Termini Imerese
[indietro]

1° settore - Polizia Municipale, Affari Istituzionali e Generali

GARE CUC

 

Avviso di manifestazione di interesse. - Appalto del servizio di gestione e manutenzione del depuratore comunale di Termini Imerese.

CIG: 719648032A

- Link alla sezione "Bandi di Gara e Contratti".


C.U.C. - Affidamento del servizio per la gestione degli impianti afferenti il servizio idrico del Comune di Termini Imerese

CIG: 719589613C

- Avviso pubblico manifestazione di interesse;

- Capitolato speciale d'appalto;

- Relazione - Computo dei costi;

- Schema contratto d'appalto;

- All. A - Istanza di partecipazione e dichiarazione;

- All. A1 - Dichiarazione sostitutiva iscrizione C.C.I.A.A.;

- All. A2 - Dichiarazione possesso requisiti ordine generale;

- All. B - Dichiarazione ATI;

- All. C - Patto di integrità;

- All. D - Dichiarazione codice comportamento;

- All. E - Modello offerta;

- Verbale n. 1 del 04/10/2017;


C.U.C. - Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura per le prestazioni di direzione dei lavori ai sensi dell'art. 101 D.Lgs. 50/2016 per il Comune di Lascari

CIG:7048517C39

- Verbale n. 1 del 27/06/2017;

- Verbale n. 2 del 04/07/2017;

- Verbale n. 3 del 13/07/2017;

- Verbale n. 4 del 26/07/2017.

- Verbale n. 6 del 28/08/2017.

- Verbale n. 8 del 26/09/2017.


AVVISO DELL' 01/06/2017

Si rende noto che giorno 09.06.2017 alle ore 9,00, si procederà in seduta pubblica, all'apertura delle offerte economiche della gara "Affidamento della esecuzione dei lavori per la realizzazione di una palestra al servizio della scuola media di Lascari - I° Intervento di arginatura" - (CIG: 68883806FF - CUP J79B06000450002).

- Avviso.


AVVISO DELL' 01/06/2017

Si rende noto che giorno 06.06.2017 alle ore 9,00, si procederà alla prosecuzione dei lavori in seduta pubblica della gara “Lavori di adeguamento sismico dell’area adiacente alla Piazza del Popolo, da utilizzare come area di attesa ai fini della Protezione Civile. I° Stralcio” .

- Avviso.


 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Interventi di recupero e stabilizzazione della spiaggia in erosione con opere di protezione diretta dai fenomeni erosivi a breve termine, nel Comune di Termini Imerese (1° Stralcio) - Servizio per l'ingegneria e per l'architettura relativo al coordinamento dei lavori in fase di esecuzione   - clic per aprire

CIG: 7057659473

CUP: E63B03000020009

Data di scadenza di presentazione delle manifestazioni di interesse: 15/05/2017 ore 12:00 - Ufficio Protocollo - Piazza Duomo, snc - Termini Imerese

Data di apertura delle buste: 16/05/2017 dalle ore 9:00 - Uffici 3° Settore - Via Garibaldi, 2 - Caserma La Masa - Termini Imerese

 


C.U.C. - Servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento nel territorio comunale di Termini Imerese.

Data di pubblicazione: 14/04/2017

Tipo di bando: Procedura Aperta

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Importo a base d'asta:  € 1.099.809,90

CIG: 70094415B2

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 15/05/2017 ore 13:00

* Bando;

   C H I A R I M E N T O

* All. A - Istanza di partecipazione;

* All. A1 - Dichiarazione sostitutiva iscrizione C.C.I.A.A.;

* All. A2 - Dichiarazione possesso requisiti ordine generale;

* All. B - Patto di integrità;

* All. C - Accettazione codice comportamento;

* All. D - Codice etico;

* All. E - Modello offerta;

* All. F - Dichiarazione servizio;

* Capitolato d'oneri;

* Tavole - unica - E - D- C - B - F - A

* Dichiarazione cessati art. 80 comma 1;

* Disciplinare;

* Relazione.

* Verbale n. 1 del 12/06/17.

* Verbale n. 2 del 26/06/17.

* Verbale n. 5 del 06/07/17.

* Verbale n. 6 del 31/07/17.

* Verbale n. 8 del 22/08/17;

* Verbale n. 10 del 22/08/17.

* Verbale n. 11 del 05/10/2017.


C.U.C. rinvio delle operazioni di gara alle ore 9,00 di lunedì 27.3.2017 avente per oggetto: Accordo Quadro con un unico operatore economico per l’esecuzione dei lavori di manutenzione delle reti del S.I.I. del Comune di Termini Imerese. CIG: 6843522CFF
 

Vedi verbale


C.U.C. - Lavori di adeguamento sismico dell’area adiacente alla Piazza del Popolo, da utilizzare come area di attesa ai fini della Protezione Civile. – I Stralcio Funzionale –

Il progetto prevede l’adeguamento sismico della struttura e completamento mediante la creazione degli orizzontamenti mancanti la chiusura dei volumi e la realizzazione di uffici servizi ed aree di attesa di protezione civile, secondo quanto previsto nell’allegato Capitolato Speciale d’Appalto.

Data di pubblicazione: 17/03/2017

Tipo di bando: Procedura Aperta

Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo

Importo a base d'asta:  € 862.505,41

CIG: 6981456FBB

CUP: J71B15000390002

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 04/04/2017 ore 13:00

Data di apertura delle offerte: 07/04/2017 ore 09:00 Termini Imerese Piazza Duomo Ufficio Gare


C.U.C. - AVVISO DI RETTIFICA del 28/02/2017 - Accordo quadro con un unico operatore economico per l'esecuzione dei lavori di manutenzione delle reti del S.I.I. del Comune di Termini Imerese

Data di pubblicazione: 22/02/2017

Tipo di bando: Procedura Aperta

Importo a base d'asta:  € 400.276,32

CIG: 6843522CFF

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 09/03/2017 ore 13:00

Data di apertura delle offerte: 13/03/2017 ore 09:00 Termini Imerese Piazza Duomo Ufficio Gare

* AVVISO DI RETTIFICA del 28/02/2017;

* Bando;

* Capitolato Speciale d'Appalto;

* Dichiarazione cessati art. 80 comma 1;

* Disciplinare;

* Modello A - Domanda ammissione;

* Modello A1 - Dichiarazione sostitutiva iscrizione C.C.I.A.A.;

* Modello A2 - Dichiarazione possesso requisiti ordine generale;

* Modello B - Patto d'integrità;

* Modello C - Accettazione Codice Comportamento;

* Modello D - Codice etico;

* Modello E - Modello offerta;

* Relazione.

* Verbale del 16/03/2017.


C.U.C. - AVVISO DI RETTIFICA dell' 01/03/2017 - Affidamento del servizio di ricovero di cani randagi, comprensivo di trasporto, custodia, mantenimento, sterilizzazione e assistenza veterinaria e medicamentosa presso un rifugio autorizzato da espletarsi nel territorio comunale

Data di pubblicazione: 15/02/2017

Tipo di bando: Procedura Aperta

Importo a base d'asta: € 140.116,20

CIG: 68751587DB

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 17/03/2017 ore 13:00

Data di apertura delle offerte: 21/03/2017 ore 09:00 Termini Imerese Piazza Duomo Ufficio Gare

* AVVISO DI RETTIFICA dell' 01/03/2017;

* Bando;

* Capitolato d'oneri;

* Convenzione;

* Dichiarazione soggetti cessati dalla carica;

* Disciplinare;

* All. A - Domanda di ammissione alla gara e dichiarazione a corredo dell'offerta;

* All. B - Dichiarazione;

* All. C - Offerta;

* All. D - Dichiarazione dell'impresa ausiliaria;

* All. E - Dichiarazione codice comportamento;

* All. F - Patto d'integrità;

* All. G - Dichiarazione di servizio;

* All. H - A.T.I.;

* All. I - Codice etico;

* Relazione Tecnica.

* Verbale del 21/03/2017;

* Verbale del 28/03/2017;

* Verbale del 03/04/2017.

* Verbale del 05/05/2017


C.U.C. - Avviso di procedura negoziata -

Si rende noto che è stata indetta procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3, del precitato D. Lgs., per l'appalto del servizio attinente all'ingegneria e all'architettura per la verifica del progetto esecutivo ex art. 26, commi 1-2-3-4-5, del D.Lgs. 50/16 e art. 12 della L.R. 12/11 "Strada di collegamento porto - SS.113" (CIG 6951185B51). Il termine per la ricezione offerte è fissato per le ore 12.00 del 24/02/2017 (alla procedura potranno partecipare solo le ditte invitate).

* Avviso.

* Verbale del 29/03/2017.

* Verbale dell'11/04/2017;

* Verbale dell'08/05/2017.

* Verbale del 29/05/2017.


C.U.C. - Affidamento della esecuzione dei lavori di realizzazione di una palestra a servizio della scuola media di Lascari - 1° intervento - INTERVENTO DI ARGINATURA

Data di pubblicazione: 13/01/2017

Tipo di bando: Procedura Aperta

Importo a base d'asta: € 81.386,54

CIG: 68883806FF

CUP: J79B06000450002

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 17/02/2017 ore 13:00

Data di apertura delle offerte: 22/02/2017 ore 09:00 - Termini Imerese Piazza Duomo Ufficio Gare

* Bando di gara;

* All. A - Domanda di ammissione alla gara e dichiarazione a corredo dell'offerta;

* All. B - Dichiarazione;

* All. C - Offerta;

* All. D - Dichiarazione dell'impresa ausiliaria;

* All. E - Dichiarazione sostitutiva;

* All. F - A.T.I.;

* All. G - Protocollo di legalità;

* Disciplinare di gara;

* Schema contratto di appalto;

* Tav. 1 - Relazione tecnica illustrativa;

* Tav. 8 - Computo Metrico Estimativo;

* Tav. 9 - Elenco prezzi;

* Tav. 11 - Capitolato Speciale d'Appalto.

* Verbale del 22/02/2017;

* Verbale dell' 01/03/2017.

* Verbale del 10/03/2017;

* Verbale del 28/03/2017;

* Verbale del 12/04/2017.

* Verbale del 21/04/2017.

* Verbale del 09/06/2017.


C.U.C. - Verbale

Verbale procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento in appalto del servizio di mensa scolastica (scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Lascari) per il periodo 09.01.2017 - 15.06.2018

* Verbale (pdf).


C.U.C. - Affidamento della esecuzione dei lavori di manutenzione delle reti e degli impianti afferenti il servizio idrico integrato di pertinenza del Comune di Campofelice di Roccella da effettuarsi mediante la sottoscrizione di un accordo quadro con un unico operatore per un periodo di anni uno.

Data di pubblicazione: 16/12/2016

Tipo di bando: Procedura Aperta

Importo a base d'asta: € 488.400,00

CIG: 6871441C7C

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 30/12/2016 ORE 13:00

Data di apertura delle offerte: 03/01/2017 ORE 09:00

* Bando di gara;

Capitolato;

Computo metrico estimativo;

Disciplinare di gara;

Elenco prezzi;

Analisi prezzi;

Relazione;

All. A - Istanza partecipazione bando di gara;

* All. B - Dichiarazione;

* All. C - Offerta;

* All. D - Dichiarazione impresa ausiliaria;

* All. E - Protocollo di legalità;

* All. F - ATI;

* Dichiarazione cessati art. 80 comma 1;

* Determina n. 94 dell' 11/11/2016.

* Verbale del 03/01/2017;

* Verbale del 10/01/2017;

* Verbale dell' 11/01/2017.

* Verbale del 26/01/2017.

* Verbale del 14/02/2017.


01 Dicembre 2016 - Strada di collegamento Porto SS. 113 - Affidamento del Servizio attinente all’ingegneria e all’architettura per la verifica del progetto esecutivo ex art. 26

Con riferimento al progetto esecutivo dell’intervento indicato in oggetto, questa Amministrazione Comunale deve procedere all’affidamento dell’incarico di verifica ex art. 26 del D.L.gs. 150/16 di importo inferiore a € 100.000,00.

Tipo bando o procedura: Procedura negoziata;

Importo a base d'asta: 51.335,35 oltre I.V.A. e C.N.P.A.I.A.

Data di pubblicazione: 01/12/2016

Scadenza: 27/12/2016

CIG: 68788205D6

CUP: E61B03000300001

Allegati:


28 Novembre 2016 - Servizio mensa per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado di Lascari per il periodo 09.01.2017 - 15.06.2018.

AVVISO:

La lettera d’invito con gli allegati della procedura negoziata relativa al “servizio mensa per la scuola dell’infanzia, primaria,e secondaria di primo
grado di Lascari per il periodo 9.1.2017 – 15.6.2018” viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. 50/2016 e ai soli fini della legge sulla trasparenza.
Si avvisa che non verranno accolte proposte di offerta all’infuori di quelle che presenteranno gli operatori invitati direttamente da questa stazione appaltante. La stazione appaltante ha ammesso le proposte, preliminarmente pervenute a seguito dell’avviso per la manifestazione d’interesse pubblicata sui siti dei Comuni di Termini Imerese e Lascari dal 31.10.2016 al 15.11.2016.
Termini Imerese lì 28.11.2016

Tipo bando o procedura: Procedura negoziata;

Importo a base d'asta: 138520,00

Data di pubblicazione: 28/11/2016

Scadenza: 13/12/2016

CIG: 688290835D

Data apertura buste: 19/12/2016

Allegati:


11 Novembre 2016 - GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LE SCUOLE MATERNA ELEMENTARE E MEDIA DEL COMUNE DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 28/11/2016 ORE 13:00

Data di apertura delle offerte: 15/12/2016 ORE 09:00

CIG: 68415712FE

* AVVISO DI ERRATA CORRIGE

* Bando di gara;

* Disciplinare di gara;

* Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo - DGUE;

* Schema di contratto;

* All. A - Istanza di partecipazione;

* All. B - Dichiarazione;

* All. C - Modulo dell'offerta;

* All. D - Modello dichiarazioni dell' Impresa Ausiliaria;

* All. E - Dichiarazione sostitutiva ex art. 47 del DPR 445/00;

* All. F - Modello ATI;

* All. G - Capitolato oneri;

* All. H - Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Campofelice di Roccella;

* All. I - Procollo di legalità.

* Verbale del 09/01/2017;

* Verbale del 27/01/2017;

* Verbale dell' 01/02/2017.

* Verbale del 07/03/2017.

* Verbale del 17/03/2017.

* Verbale del 20/04/2017.

* Verbale del 10/05/2017

 


04 Novembre 2016 - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’aro di Campofelice di Roccella e Lascari.

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 07/12/2016 ORE 13:00;

Data di apertura delle offerte: 19/12/2016 ORE 09:00 presso l'Urega di Palermo.

Bando di Gara;

Carta dei Servizi;

D.D.G. Regione Siciliana n. 1059 del 13/07/2016;

Determinazione del Comune di Campofelice di Roccella n. 76 dell' 11/10/2016;

Deliberazione del Consiglio Comunale del Comune di Lascari n. 61 del 28/12/2015;

Disciplinare di Gara;

Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze (D.U.V.R.I.);

Relazione di Piano;

Relazione integrativa;

Schema di Capitolato Speciale d'Appalto;

Verifica coerenza Piano di Intervento - SRR.


31 Ottobre 2016 - Avviso Esplorativo Per L'acquisizione Di Manifestazione Di Interesse Finalizzato Alla Partecipazione Alla Procedura Negoziata Senza Previa Pubblicazione Di Bando Per L'affidamento In Appalto Del Servizio Di Mensa Scolastica (Scuola Dell'infanzia, Primaria E Secondaria Di Primo Grado Del Comune Di Lascari) Per Il Periodo 09.01.2017 - 15.06.2018

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 15/11/2016 ORE 12:00.

* Avviso esplorativo;

* All. A - Istanza di partecipazione per la procedura negoziata;

* All. A1 - Richiesta di partecipazione alla selezione delle Ditte;

* Determinazione n. 365 del 28/10/2016 - Comune di Lascari.


26 Ottobre 2016 - Verbale del 28/09/2016 relativo al servizio per la gestione e manutenzione del depuratore comunale e dei relativi impianti di sollevamento per il Comune di Termini Imerese per anni uno

Verbale del 28/09/2016.


17 Ottobre 2016 - Affidamento Del Servizio Per La Gestione Degli Impianti Afferenti Il Servizio Idrico Del Comune Di Termini Imerese

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 26/10/2016 ORE 17:00;

Data di apertura delle offerte: 27/10/2016 ORE 09:00.

****

Avviso;

Allegato A - Istanza di Partecipazione;

Allegato B - Dichiarazione;

Allegato C - Patto di integrità;

Allegato D - Dichiarazione Codice di Comportamento;

Allegato E - Codice Etico;

Allegato F - C.S.A.;

Allegato G - Modello A.T.I.;

Allegato H - Dichiarazione sostitutiva;

D.G.U.E. - Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo;

Determinazione n. 1824 del 17/10/2016;

* Esito di gara;

Relazione - Computo;

Schema contratto d'appalto.

* Verbale del 27/10/2016. 


23 Settembre 2016 - Affidamento del servizio integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale (ARO) di Termini Imerese

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte28/10/2016 ORE 13:00;

Data di apertura delle offerte: 07/11/2016 ORE 09:00 presso l'Urega di Palermo.

Nuova data celebrazione gara: 05/12/2016 ore 9,30

****

Bando di Gara;

Capitolato Speciale d'Appalto (C.S.A.);

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Termini Imerese;

Codice etico degli appalti comunali;

Relazione tecnica illustrativa.

RETTIFICA DISCIPLINARE E INFORMAZIONI E CHIARIMENTI:

  1. 04/10/2016 rettifica disciplinare (312Kb)
     
  2. 17/10/2016 Rettifica disciplinare (319Kb)
     
  3. 17/10/2016 Informazioni e chiarimenti (1Mb)

06 Settembre 2016 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DEL DEPURATORE COMUNALE E DEI RELATIVI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO

Data di scadenza per il ricevimento delle offerte: 20/09/2016 ORE 13:00;

Data di apertura delle offerte: 22/09/2016 ORE 09:00.

CIG: 6785377E39

****

* Bando di Gara ; All. AAll. B - All. C - All. D - All. E - All. F - All. G - All. H - All. I ;

* Capitolato Speciale d'Appalto (C.S.A.) ;

* Disciplinare di Gara ;

* Esito di gara;

* Relazione ;

* Schema del contratto d'appalto;

* Avviso di differimento;

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